21/12/11

Una pista di pattinaggio sul ghiaccio a Napoli

A Napoli presso il piazzale del Maschio Angioino dal 23 dicembre 2011 all’8 marzo 2012 sarà attiva la pista di pattinaggio dell’Ice Park. La magia dell’Ice Park  è nata nel 2000  con l’intenzione di portare una spruzzata di vento dolomitico nelle varie città italiane, nell’elenco delle location ci sono Roma, Torino, Milano e altre città oltre all’immancabile Napoli.

La struttura prevede una pista di pattinaggio delle dimensioni di 20×30 metri, abbastanza grande per reggere la grande affluenza, e una serie di piccole casette in legno in perfetto stile dolomitico dove poter noleggiare i pattini, il tutto dalle 10 alle 24 di ogni giorno.

Sono previste varie attività d’intrattenimento con animazione per i più piccoli con i personaggi più famosi dei cartoni nonchè esibizioni in pista di ballerini e atleti in veri e proprio spettacoli.

 E’ possibile intraprendere a titolo gratuito  lezioni di pattinaggio con istruttori federali.

1 commento:

  1. Salve!!!!! Ho letto su questo sito http://www.iceparkweb.it/asp_database/Flayer_Napoli.html
    che il giorno 8 marzo con ingresso libero per le donne e in regalo tante mimose. Vorrei sapere se le donne pattinano gratis? Se è sì, i pattini li dobbiamo portare noi o ce li daranno loro (gratis o si paga il noleggio)?
    Grazie e distinti saluti ANGELA

    RispondiElimina