26/10/11

Halloween in Cioccoland

Dal 28 ottobre al 2 novembre 2011 la Stazione Marittima di Napoli verrà sommersa da un mare di cioccolata. Sarà Cioccoland, manifestazione dedicata agli amanti del cioccolato, che farà immergere tutti per 6 giorni in una golosa colata di bontà, dolcezza e divertimento. 
All’evento parteciperanno come espositori tutte le aziende che producono e trasformano il cioccolato: industrie dolciarie, cioccolaterie, artigiani, artisti. Troveranno spazio anche espositori che propongono altri prodotti e servizi attinenti il tema del cioccolato: utensili, gadget, accessori, corsi professionali e amatoriali. In concomitanza con la festa di Halloween numerosi saranno gli appuntamenti e gli eventi a tema organizzati per caratterizzare l’evento.


Per tutta la durata della golosa kermesse, animatori e esperti di magia vi coinvolgeranno con divertenti performance e spettacoli live! Dimostrazioni e corsi Live! Un vero e proprio laboratorio sarà dedicato a dimostrazioni live di lavorazione del cioccolato e a golose degustazioni! Ampio parcheggio Custodito. Per godervi la dolce manifestazione senza alcuno stress, a vostra disposizione un ampio parcheggio custodito! Orario continuato dalle 10 alle 20

Nessun commento:

Posta un commento