05/12/11

"Musica dentro" alla Galleria Principe di Napoli

Musica dentro è un  viaggio musicale suggestivo tra generi, culture, e atmosfere differenti. La rassegna è  in programma dal 9 dicembre 2011 alle ore 21,00 sino al 5 gennaio 2012 ore 21,00 nella ritrovata location della Galleria Principe di Napoli.

Con il patrocinio morale del Comune di Napoli interverranno musicisti di fama internazionale come Omar Sosa, i cantori della tradizione partenopea come Peppe Napolitano, jazzisti come Marco Tamburini e Francesco Villani che si alterneranno nel corso del ciclo di concerti promosso dall'Associazione culturale e commerciale Costantinopoli con la direzione artistica di Marco Zurzolo e Bruno La Mura. 

I napoletani e i turisti avranno così l'occasione di scoprire uno dei luoghi più affascinanti del centro storico napoletano complice una programmazione musicale assolutamente imperdibile.

Due gli eventi clou della rassegna:
 - il 23 dicembre concerto di Natale con Peppe Napolitano e i Nuovi Cantori di Napoli che daranno vita ad un viaggio nella storia della melodia partenopea.
- il 5 gennaio invece si festeggerà l'Epifania con un concerto unico che vedrà protagonisti Omar Sosa e la Marco Zurzolo Band.

- La rassegna debutterà il 9 dicembre, alle ore 21.00, con Marco Tamburini, uno dei trombettisti più quotati  nel panorama italiano .
- Il 16 dicembre sarà il turno di Daniele Sepe e della sua band.
- Il primo gennaio si saluterà l'anno nuovo con il jazz di Francesco Villani.

Tutti i concerti sono ad ingresso libero, tranne quelli del 23 dicembre con Peppe Napolitano e i Nuovi Cantori di Napoli e del 5 gennaio con Omar Sosa e Marco Zurzolo Band (10 euro + prevendite abituali).

Info e prenotazioni
Associazione Culturale e Commerciale Costantinopoli
Tel. 081 557 1190
email: info@intramoenia.it

Nessun commento:

Posta un commento